TEAMLINE - logo bianco

Business Process Reengineering

Innovare per crescere

La reingegnerizzazione dei processi produttivi (in inglese BPR) è uno strumento utilissimo per tutte le organizzazioni che vogliono diventare più efficienti e moderne perché è in grado di trasformarle, influenzandone direttamente le prestazioni.

Grazie all’esperienza pluriennale maturata nel settore, il nostro team di professionisti offre un supporto qualificato ai Clienti che abbiamo la necessità di una revisione dei propri processi produttivi e di lavoro, in ottica di abbattimento dei costi ed incremento della produttività aziendale.

Tramite l’utilizzo di agevolazioni erogate dalle istituzioni nazionali ed internazionali, studiamo a fondo l’attività svolta dai nostri Clienti tramite l’ASCOLTO, lo STUDIO e la PROGETTAZIONE, al fine di valutare tutte le opportunità di cui l’organizzazione possa beneficiare.

Con lo scopo di offrire un supporto qualificato, ci immergiamo nelle attività dei Clienti, in modo da comprenderne le dinamiche offrendo uno scenario completo sulle possibili opportunità di risparmio.

  • Analisi dei costi
  • Analisi degli investimenti
  • Analisi di eventuali attività di Ricerca e Sviluppo
  • Analisi della produttività

per tutti i nostri servizi!